13 Ottobre 2022

BMW M4 Competition

“Da pista e non…”

Vieni a scoprire la nuova arrivata in casa Viesse Auto.

La graffiante coupe della casa bavarese si distingue in mezzo alle altre Supercar per la sua linea filante e spigolosa ,ma soprattutto per il suo frontale che racchiude l’enorme “bocca” pronta per divorare l’asfalto.

Il pezzo forte è il 3.0 biturbo a sei cilindri abbinato a un efficace e fulmineo cambio automatico che trasmette i 510 cavalli alle ruote posteriori. Una simile potenza è sinonimo di scatti brucianti, ma, scelta la giusta modalità di guida, si può anche viaggiare in comodità.

  • Anno: 03/2021
  • Chilometraggio: 26.000 km
  • Carburante: Benzina
  • Tipo di cambio: Automatico


Scopri come acquistarla subito

Articoli correlati
20 Gennaio 2023

AUDI RS 5 COUPÉ

Audi RS5 Coupé è il prodotto di punta della gamma RS che unisce carisma, tecnologia e voglia di divertirsi in ogni tragitto. Una vettura straordinaria, performante ed unica in ogni dettaglio, soprattutto nel motore capace di erogare una potenza complessiva di 450 CV. La proposta di Viesse Auto è una vettura in ottime condizioni che […]
09 Dicembre 2022

Mercedes-Benz SL350

La Classe a cielo aperto, ma non solo…

Linea filante, due posti, scocca in alluminio e un sofisticato tetto apribile in metallo e cristallo. Con il suo equilibrato 3.5 V6 da 306 cavalli, la spider tedesca è versatile ma diverte anche nella guida sportiva sui percorsi tortuosi

26 Luglio 2022

Ford Mustang GT – KIT SHELBY 350

La "Muscle Car" per eccellenza!! Dotata di ben 422 CV .

Nel cofano un enorme motore 5.0 V8 abbinato ad un fantastico cambio manuale a 6 rapporti, per guidare questa "bestia" in tutta la sua purezza.